Il marito dell’hostess ha minacciato di pubblicare il diario in cui la donna riporta tutti i suoi incontri piccanti a bordo degli aerei Transavia.


Una hostess ha avuto diversi incontri sessuali con alcuni membri del suo equipaggio, tra cui i piloti nella cabina di guida, durante le ore di lavoro, secondo un diario che lei teneva a casa.

Il suo sposo sostiene di aver trovato il diario digitale che la donna teneva sulle sue relazioni extraconiugali e minaccia ora di pubblicare le sue scappatelle in dettaglio, secondo quanto riportato dal Telegraaf.

La quarantaseienne assistente di volo è madre di quattro figli; aveva rapporti sessuali con diversi piloti e membri dell’equipaggio durante pernottamenti in varie località, scrive nel suo diario. Alcuni degli incontri sono avvenuti sui voli Transavia e nelle crew area, secondo il giornale.

La donna ha intrapreso una causa contro il marito, nel tentativo di mantenere le sue scappatelle al di fuori degli occhi del pubblico. La corte dell’Aia ascolterà la questione il 24 Ottobre, in un’udienza riservata.

Transavia sostiene la donna nel suo caso; la compagnia aerea non vuole altro che gestire la questione internamente, in quanto il diario non riguarda solo l’hostess ma anche un certo numero di piloti, per lo più sposati.

La compagnia aerea non vuole commentare la questione. “Abbiamo preso atto di questi segnali e li prendiamo molto sul serio. L’indagine interna ha rivelato che la sicurezza dei passeggeri non è mai stata in pericolo “, ha detto un portavoce al giornale.

Il mese scorso, l’avvocato della compagnia aerea, ha detto al marito di interrompere l’invio di messaggi di posta elettronica rivelatori ai dipendenti, potendolo minacciare di reati come calunnia e diffamazione. Prima di ciò, il reparto delle risorse umane lo ha messo in guardia sulle conseguenze penali che potrebbero accadergli in seguito alla pubblicazione del diario.

L’ILT (Inspectie Leefomgeving en Transport) è stato informato sull’accaduto, ma si rifiuta di prendere una posizione; secondo loro Transavia dovrebbe risolvere il problema da sé. 

Fonte: Nltimes

Commenti

commenti