Il Team di Mercato RIOnale
Il Mercato RIOnale nasce nel 2014 da un’idea di Luca e Gianluca, due (bei) ragazzi italiani esiliati a Bruxelles. Il progetto è il risultato di un incontro casuale e di una passione comune per la radio messa alla prova per la prima volta durante i mondiali di calcio in Brasile. Partendo da un telefono e da battute improvvisate, il programma si è evoluto fino ad arrivare al vero e proprio Mercato.
Biciclette volanti e dinosauri popolano il nostro “studio di registrazione”
Ogni settimana scegliamo argomenti, notizie e curiosità di attualità italiana e internazionale e le rivisitiamo in chiave irriverente e graffiante attraverso le nostre esperienze e quelle dei nostri ospiti. Il taglio ironico accompagnato da una scelta musicale sempre nuova rappresentano l’impianto di un programma che non smette mai di sperimentare sulla via della risata.
Il Mercato va in onda LIVE una volta a settimana, tra il lunedì e il mercoledì, a partire dalle 20h00 su speaker. Ci potete seguire e contattare tramite le nostre pagine social: Facebook, Il Mercato RIOnale, Twitter (@Mercato_RIOnale) e il blog, regolarmente aggiornato con le sintesi delle puntate.
Buon ascolto a tutti!