Continua il pellegrinaggio degli one-man-show italiani verso Bruxelles; dopo Fiorello, che lo scorso lunedì ha intrattenuto il Theatre Saint Michel, tocca al recital di Marco Travaglio, “Slurp”, onomatopeico quanto basta e dal sottotitolo molto più esplicito: LECCHINI, CORTIGIANI & PENNE ALLA BAVA AL SERVIZIO DEI POTENTI CHE CI HANNO ROVINATI.

Mercoledì 23 marzo 2016 – ore 20.00
Theatre 140
Avenue Eugène Plasky, 140

1030 Schaerbeek – Bruxelles

Nel suo nuovo recital teatrale, tutto da ridere per non piangere, Marco Travaglio – con l’aiuto dell’attrice Giorgia Salari, per la regìa di Valerio Binasco – racconta come i giornalisti, gli intellettuali e gli opinionisti più servili del mondo hanno beatificato, osannato, magnificato, propagandato e smarchettato la peggior classe dirigente del mondo, issando sul piedistallo politici incapaci di ogni colore, ma(g)nager voraci, (im)prenditori falliti che hanno quasi distrutto l’Italia e stanno completando l’opera.

Cronache da Istituto Luce, commenti da Minculpop, ritratti da vite dei santi, tg e programmi di regime hanno cloroformizzato l’opinione pubblica per portare consensi e voti a un regime castale e molto spesso criminale che in un altro Paese sarebbe stato spazzato via in pochi mesi, e che invece in Italia gode dell’elisir di vita eterna.

imageL’evento è organizzato da Beit Live, il ramo dell’ormai famosa agenzia di entertaining e comunicazione Beit Company, che si occupa dei concerti e degli spettacoli live degli italiani a Bruxelles e in tutta l’Europa. La stessa Beit si occuperà anche del ritorno europeo di una grande band italiana: i Marlene Kuntz saranno infatti a Bruxelles il 27 febbraio e ad Amsterdam il 3 marzo.

Ulteriori informazioni e biglietti su beitlive.com

Commenti

commenti