Una celebrità che sposa qualcuno di “normale” fa subito notizia ,quando poi è una principessa a sposare un “povero” a quel punto non si tratta solo di gossip, ma di una vera e propria favola che riscatta anche i maschietti più sognatori.
Sarebbe una tipica pagina, capovolta, di un libro di fiabe o il classico copione di un film e invece per una volta si tratta della realtà: la principessa malese Tunku Aminah sposerà il modello olandese Dennis Verbaas.
La storia non è di stampo Disney e le fiabesche nozze saranno effettive per i due che si sono conosciuti e innamorati immediatamente davanti a un caffè. La trentunenne Tunku Aminah, unica figlia del sultano, non ha infatti resistito al fascino del bel modello di Lisse, che pur non appartenendo al suo rango e provenendo da una famiglia semplice, ha conquistato il cuore della principessa. I due hanno da poco annunciato il matrimonio che si terrà il 14 agosto a porte chiuse, dal momento che hanno chiesto assoluta privacy per se stessi, i familiari e gli amici.
Il bell’olandese, classe ’86, si era trasferito in Malesia dove continuava a lavorare come modello e dove di certo non si sarebbe aspettato di diventare principe. Dal 2015 sappiamo che si è convertito all’Islam prendendo il nome di Dennis Mohammed Abdullah. Per ora è ancora un oranje, ma probabilmente dovrà rinunciare al suo essere olandese visto che i residenti della Malesia possono avere una sola nazionalità. Una persona del tutto normale diventerà a tutti gli effetti principe, concretizzando quello che è il sogno di moltissimi.
Dennis, la Cenerentola al maschile, che incarna la favola al contrario non è però il primo caso di “sogno che diventa realtà”. Sono infatti in tanti i reali che hanno deciso di fare uno strappo alla regola e hanno coronato la loro storia d’amore con persone prive di titoli nobiliari, basti ricordare Lady Diana e Kate Middleton per il trono britannico, la giornalista Letizia Ortiz per quello spagnolo, la nuotatrice Charlene Wittstock per il Principato di Monaco, l’avvocatessa Mary Donaldson per quello danese, la figlia dell’amministratore argentino Maxima Zorreguieta per quello olandese. Nella maggior parte dei casi si è trattato di donne che hanno rubato il cuore ai rappresentanti delle corone reali , la storia di Dennis dimostra invece il potere del fascino maschile.
Insomma, i sogni possono diventare realtà e conquistare e incastrare il principe azzurro o la principessa orientale è una favola che, anche se rare volte, possiamo sognare di avverare.
Rimanete connessi!
Continuate a seguire ItalianRadio per leggere tutti i nostri articoli. Cercateci anche sui social: Facebook, Instagram e YouTube.