Levante, quale dei tuoi versi ti rappresenta di più? « “Ho un cuore che ha puntato tra le stelle, eppure vivo sotto questa pelle”. Perché ho un cuore ambizioso, ho un cuore grande, un cuore che è esploso un milione di volte. Un cuore d’artificio. Pero sono rimasta salda, sono rimasta in piedi».
Non serve altro per descrivere l’artista siciliana, piemontese di adozione, che ha l’incredibile capacità creativa di trasformare il suo caos in arte e musica.
Dopo un anno straordinario all’insegna del successo dell’ultimo lavoro discografico “Nel caos di stanze stupefacenti” e del suo esordio da scrittrice con il romanzo “Se non ti vedo non esisti” (Rizzoli), la cantautrice torna sul palco nel 2018 con un doppio tour, europeo e italiano.
Ho avuto il piacere di poter fare una chiacchierata con questa grande donna e artista, proprio mentre si stava preparando per il tour di Caos in Europa.
E credetemi, basta un attimo per sentirlo quel cuore grande, d’artificio.
P.S.: Ascoltate l’intervista e provate a vincere un biglietto per il concerto allo Sugarfactory di Amsterdam, il 12 Febbraio! Qui il regolamento. In bocca al lupo 🙂