L’ex-ministro della Giustizia nederlandese, Fred Teveen, è stato assunto part-time come autista d’autobus.
Fred Teveen, ex-ministro della Giustizia, in seguito ad un accordo stipulato con un barone della droga, rassegnò le sue dimissioni e si ritirò dalla politica attiva alle elezioni generali di marzo. Recentemente intervistato dal giornale locale “Telegraaph“, rilascia la seguente dichiarazione:
“Sto facendo l’autista come lavoro part-time, ho appena completato il mio corso introduttivo.”
Non è la prima volta che l’ex-ministro pensa di intraprendere la carriera su quattro ruote: già in possesso di una patente adatta a grossi mezzi, era in procinto di salire a bordo del suo primo camion a lunga distanza nel ruolo di guidatore. Ma ecco la sorpresa.
L’opportunità di diventare autista d’autobus per 1.5 giorno alla settimana
Teveen, a questo punto non si lascia scappare l’opportunità. Terminata definitivamente la sua formazione (necessaria quasi per ogni mansione nei Paesi Bassi), potrà diventare ufficialmente autista d’autobus nella regione di Haarlem. Nel resto della settimana, però, questi non resterà con le mani in mano: l’uomo ha avviato un ufficio di consulenza nel campo della sicurezza e della criminalità informatica.
Rimanete connessi!
Continuate a seguire ItalianRadio per leggere tutti i nostri articoli. Cercateci anche sui social: Facebook, Instagram e YouTube.