Rotterdam Rave Festival ritorna con una line-up incredibile questa estate.
Event Page: Rotterdam Rave Festival 2018
Location: Lloyd Multiplein, Rotterdam
Data: Sabato, 18 Agosto 2018
Orario: 13:00 – 23:00
Dopo l’evento indoor del 17 Marzo, andato sold-out, questa estate Rotterdam Rave Festival 2018 torna nel grande centro sportivo polifunzionale del Lloyd Multiplein di Rotterdam, per la terza edizione del festival all’aperto. Il 18 Agosto, grandi nomi come Nina Kraviz, Speedy J, Headstrong, MPIA3, Dax J, Paula Temple, Rebekah e molti altri si esibiranno durante l’evento.
Recap dell’edizione del 2017.
Line-up del 18 Agosto 2018:
La famosissima “dea della techno“, Nina Kraviz, farà il suo debutto al Rotterdam Rave con un dj set di ben 3 ore. La producer e DJ siberiana è conosciuta per il suo eccezionale gusto in musica elettronica, che l’ha portata a creare la sua etichetta discografica chiamata трип (Trip). Nel 2015 трип è stata premiata con il titolo di etichetta discografica dell’anno da Mixmag, dopo l’uscita di “I Wanna Go Bang” del dj islandese Bjarki. Recentemente, il dj e produttore olandese Deniro, ha pubblicato un doppio EP (Mendoza), sull’etichetta Trip. Deniro farà anche parte della line-up del Rotterdam Rave Festival 2018.
Non può di certo mancare il padrone di casa, il Rotterdammer Speedy J, che come l’anno scorso, farà la sua apparizione al festival. Come artista e proprietario dell’etichetta Electric Deluxe ha fatto molto per far conoscere la scena techno di Rotterdam in tutto il mondo. Quindi, non sorprende che l’organizzazione abbia voluto anche quest’anno, “l’orgoglio di Rotterdam”, per un set di tre ore.
Il duo britannicho Paula Temple e Rebekah suoneranno un hybrid live set, back-to-back, celebrando la techno in tutte le sue forme e sfumature. Il debutto di questa collaborazione unica ha avuto luogo all’ Exit Festival, nel 2017. Quest’estate le due artiste porteranno questo set speciale al Rotterdam Rave Festival 2018.
Preparatevi per 10 ore di puro divertimento e lasciatevi guidare dal ritmo inconfondibile del Rotterdam Rave!
Per maggiori informazioni, questa è la pagina officiale: www.rotterdamrave.com
Per ticket e info sul prezzo: www.rotterdamrave.com/tickets/
La line-up completa: Nina Kraviz [3hr set], Speedy J [3hr set], AnD live, Anotr, Ben Buitendijk, Boris Ross, Dax J, Deniro, Headstrong [Randomer & Clouds], Karim Soliman, Michel de Hey b2b Benny Rodrigues, MPIA3 live, Paula Temple b2b Rebekah hybrid live, Remco Beekwilder, Rowen Clark, Stranger [Old School Classic Set].