Per la prima volta in Europa «L’Ora del Rosario», il nuovo spettacolo di Rosario Fiorello. Il campione del Varietà italiano moderno, ha finalmente deciso di portare il suo show all’estero per la prima volta nella sua carriera. Londra, Parigi, Bruxelles e Zurigo ospiteranno «L’Ora del Rosario», una performance che ha registrato il tutto esaurito durante l’intero tour nei teatri italiani.

FIORELLO

Fiorello torna sul palco con un nuovo spettacolo, che è il risultato di “un forte desiderio di sentirsi in contatto con la gente”, dice. Infatti, «L’Ora del Rosario» inizia sempre il giorno prima dello spettacolo effettivo, con Fiorello che passeggia per la città e incontra la gente del posto, cercando nuovi spunti e nuova ispirazione per lo spettacolo.

Lo show è proprio nello stile di Fiorello: puro divertimento e comicità genuina. Da riferimenti inevitabili agli eventi nazionali alle abitudini e ai comportamenti umani, la performance include una vasta gamma di temi. Oltre due ore ininterrotte di monologhi, canzoni, gag, duetti con grandi artisti come Mina e Tony Renis. Ci saranno un sacco di sorprese e il pubblico in sala sarà coinvolto in modo casuale a diventare parte dello show. Accompagnato dal vivo dalla band diretta dal maestro Enrico Cremonesi, Fiorello si destreggia con pop e swing con cover e mash-up. Uno spettacolo di Rosario Fiorello, scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia, per la regia di Giampiero Solari.

beitL’evento è organizzato da Beit Live, il ramo dell’ormai famosa agenzia di entertaining e comunicazione Beit Company, che si occupa dei concerti e degli spettacoli live degli italiani a Bruxelles e in tutta l’Europa. La stessa Beit si occuperà anche del ritorno europeo di una grande band italiana: i Marlene Kuntz saranno infatti a Bruxelles il 27 febbraio e ad Amsterdam il 3 marzo.

State tonni amici di RadioPizza, e buona settimana.

Commenti

commenti